Grandi successi nel 2023
Il 2023 è stato un anno ricco di successi per la Coordinazione Svizzera dei pompieri! Siamo orgogliosi di poter condividere con lei i nostri successi. Abbiamo riassunto per lei i punti salienti più importanti:
603 partecipanti hanno completato con successo i nostri corsi e sono ora pronti ad agire con conoscenze specialistiche in caso di emergenza.
Abbiamo ottenuto 10 Certificati Quality Label che sottolineano il nostro impegno verso i più alti standard di sicurezza ed efficacia nel Campo pompieristico.
60 membri attivi del progetto sono stati coinvolti nell’aggiornamento dei nostri manuali e regolamenti, sviluppando e implementando soluzioni innovative per le sfide del lavoro dei pompieri.
E oltre a tutto il duro lavoro, abbiamo anche gustato 3.300 tazze di caffè, perché a volte ci vuole una piccola pausa per celebrare grandi successi!
Siamo grati per la fiducia e il sostegno che ci aiutano a garantire la sicurezza della Svizzera e del Principato del Liechtenstein. Ecco un altro anno pieno di impegno e collaborazione!
La relazione annuale può essere letta qui .